Country Beer Fest – Casamarciano (NA), il primo festival in Campania, dedicato allo stile western e la birra


Tanta Birra, Musica e Divertimento in quel di Casamarciano, siamo in provincia di Napoli. Si terrà il Country Beer Fest durante ben due weekend. Dal 4 al 7 e dal 12 al 14 di luglio 2024.
Preparatevi a vivere 7 giorni indimenticabili pieni di birra artigianale, musica dal vivo e tanto divertimento! Ogni sera, artisti di eccezione saliranno sul palco per regalare performance straordinarie.

Il primo festival in Campania dedicato alla birra in stile western: un doppio appuntamento all’insegna del gusto e del divertimento da trascorrere all’interno di un’area di 7500 mq situata in via Nazionale delle Puglie.
📍

 Luogo: Casamarciano – Via Nazionale delle Puglie (alle spalle della CONAD Smart Space)

In copertina tutti gli appuntamenti con gli ospiti di eccezione!


Il tutto quindi sarà allestito in perfetto stile Far West, gustando le migliori birre artigianali, accompagnate da prelibatezze tipiche messicane ma anche partenopee e campane. Il tutto in una grande area, posta alle spalle del Conad Smart Space di Casamarciano/Tufino, che per l’occasione sarà invasa da stand e allestimenti in tema country.


Sul posto sarà possibile degustare alcune delle specialità messicane più amate nel mondo, come i tacos o gli intramontabili fagioli messicani. Spazio anche a panini, pizze, grigliate di carne e caciocavallo impiccato, un’ampia scelta per tutti coloro che desiderano gustare alternative del territorio.

Gli articoli degli eventi e sagre
Gli articoli recensione post eventi e sagre
Pagina facebook con tutti gli eventi e sagre.
Pagina Instagram con tutti gli eventi e sagre.
Pagina Youtube degli eventi e sagre in cui il trono di sagre è stato presente.
Pagina Telegram con tutti gli aggiornamenti sugli eventi e sagre



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *