Festa Popolare della Tammorra – Sessa Aurunca (CE), un percorso allargato pieno di sorprese anche quest’anno


Ritorna anche quest’anno la Festa Popolare della Tammorra di Sessa Aurunca (CE), quest’anno ben due weekend per l’attesissimo evento, le date ufficiali sono quelle del 12 – 13 – 14 e 19 – 20 – 21 luglio 2024. Saranno presenti stand enogastronomici, musica per le piazze, artisti di strada e saranno possibili anche visite guidate.


“Chiunque può stare a proprio agio alla Festa Popolare della Tammorra, è possibile arrivarci in treno, autobus, macchina, moto e camper. Per gli ultimi ci sono spazi dove potersi posizionarsi e rimanere per più giorni.”

Il Trono di Sagre è stato presente durante l’edizione del 2022 e 23, l’evento è altamente consigliato, lo ricordiamo con grande entusiasmo tra i numerosi eventi estivi, e saremo presenti ovviamente anche quest’anno per raccontarvelo da vicino, con parole, scatti e immagini video.

Di fatti ecco di seguito il video dell’edizione 2022, durante la nostra visita, immergetevi!
Subito di seguito anche il video dell’edizione 2023, per vedere un po’ l’evoluzione che subisce ogni anno questo splendido “giocattolo”


Tra gli artisti che saranno presenti durante le giornate di festa, da sottolineare la presenza del grande Enzo Avitabile, che sarà presente il 21 luglio 2024, prendete nota!


Di seguito invece il video che è stato realizzato durante l’edizione 2023!


Durante la Festa della Tammorra sarà possibile degustare le prelibatezze tipiche del luogo, grazie ai tre ticket, che sono alla portata di tutti. Si possono visitare le ricchezze artistiche di Sessa Aurunca grazie a visite guidate, poi per gli amanti della musica popolare, saranno presenti artisti di taratura internazionale.

Di seguito alcuni scatti della scorsa edizione:


“Una degustazione ricca di prodotti tipici del territorio, da gustare lungo il percorso della nostra splendida festa. Bambini ed Adulti potranno seguire il percorso con il loro Ticket.

Novita 2024: degustazione per celiaci 🍽️

La responsabilità della qualità e gestione sanitaria della degustazione, e’ a cura della BTLAB di Sessa Aurunca.”


Di seguito invece la mappa completa (dell’evento dell’anno scorso) dell’intero percorso enogastronomico, come vedete ci sarà un bel po’ da girare e da poter assaggiare. La postiamo giusto per farvi un’idea della caratura dell’evento che verrà messo in piedi, per coloro che ancora non ci sono mai stati.


Infine ecco a voi il programma completo della Festa Popolare della Tammorra 2023.

Nei prossimi giorni saranno sicuramente pubblicate altre novità importanti dagli oraganizzatori:

Festa Popolare della Tammorra


Se non vuoi perderti l’evento, ti consigliamo di cliccare sulla copertina seguente, che vi riporterà all’evento FB, cliccando su “Mi interessa” resterete aggiornati sugli sviluppi e riceverete una notifica poco prima del primo giorno di inizio:

Gli articoli degli eventi e sagre
Gli articoli recensione post eventi e sagre
Pagina facebook con tutti gli eventi e sagre.
Pagina Instagram con tutti gli eventi e sagre.
Pagina Youtube degli eventi e sagre in cui il trono di sagre è stato presente.
Pagina Telegram con tutti gli aggiornamenti sugli eventi e sagre


Related Posts

Festa Popolare della Tammorra – Sessa Aurunca (CE), un percorso degustativo, tra musica e cultura – Il Trono di Sagre

Festa Popolare della Tammorra – Sessa Aurunca (CE), un percorso degustativo, tra musica e cultura – Il Trono di Sagre

Torna dopo due anni di stop anche l’appuntamento della Festa popolare della tammorra di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.

Festa Popolare della Tammorra – Sessa Aurunca (CE) – 2024

Festa Popolare della Tammorra – Sessa Aurunca (CE) – 2024

Uno degli eventi più ricchi della nostra estate di feste e suoni apre quasi le danze dell’alta stagione di eventi. Come suggerisce il nome, la Festa Popolare della Tammorra di Sessa Aurunca (CE) è decisamente p…opolata e apprezzata in ogni sua edizione. Anzi, per contenere […]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *