Gesualdo The Magic of Christmas – Natale al Castello – Gesualdo (AV), si annuncia un Natale indimenticabile

Ritorna a gran richiesta il Natale di Gesualdo, con la splendida cornice del castello di Gesualdo, e si preannuncia essere un Natale con i fiocchi. Quindi, l’evento Gesualdo The Magic of Christmas – Natale al Castello aprirà le porte il 24 novembre 2023 con l’inaugurazione del villaggio di Babbo Natale e dei tradizionali mercatini.

L’evento durerà fino al 7 gennaio 2024, le date ufficiali saranno le seguenti:

  • 24-25-26 Novembre 2023
  • 1-2-3 Dicembre 2023
  • 8-9-10 Dicembre 2023
  • 15-16-17 Dicembre 2023
  • 23-26-27 Dicembre 2023
  • 29-30 Dicembre 2023
  • 6-7 Gennaio 2024

Gesualdo The Magic of Christmas


Dunque, il castello di Gesualdo torna a vestirsi a festa fino al 7 Gennaio, nella splendida cornice dell’antica dimora di Carlo Gesualdo, tanti gli stand che daranno vita ai mercatini natalizi tra prodotti tipici, giocattoli, articoli da regalo, addobbi natalizi e tanto altro.

Protagonista indiscusso di dicembre, Babbo Natale sarà pronto ad accogliere i visitatori nel suo villaggio ricreato direttamente all’interno del Castello. Quest’anno, in esclusiva, sarà possibile anche visitare il mini villaggio della LEGO, creato interamente con i famosi mattoncini.


Nell’area espositiva del Castello sarà allestita una mostra dedicata ai presepi per tutti gli appassionati della storica tradizione partenopea. Durante la rassegna anche concerti e rappresentazioni teatrali con i musical A Christmas Carol e lo Schiaccianoci e il magico mondo incantato.
L’evento è promosso dal Comune di Gesualdo.


Gli orari di apertura saranno dalle 10.00 del mattino fino alle 22.30 di sera, ingresso con ticket.
Di seguito le informazioni al riguardo:

Gesualdo The Magic of Christmas

Dunque, siete pronti a varcare la 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐢 ?

Spettacoli, Musical, cori natalizi, cori gospel 𝐒𝐜𝐞𝐧𝐨𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐞 & 𝐬𝐡𝐨𝐰, e 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐢𝐧𝐢, con 𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐟𝐨𝐨𝐝. Un’avventura natalizia da vivere insieme a tutta la famiglia, per una 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 che prende vita in un 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐜𝐨 che non smette di stupire, in uno dei Borghi più belli d’Italia.

Nel mese di Dicembre, tutti si preparano per la celebrazione del 𝑵𝑨𝑻𝑨𝑳𝑬, escluso un ricco e avaro individuo che porta il nome di 𝑬𝒃𝒆𝒏𝒆𝒛𝒆𝒓 𝑺𝑪𝑹𝑶𝑶𝑮𝑬, egli è ostile verso gli altri e odia il 𝑵𝑨𝑻𝑨𝑳𝑬, ma nella fredda notte della Vigilia l’avaro signore cambierà atteggiamento e si lascerà avvolgere dall’affascinante atmosfera natalizia.

Scrooge vi aspetta con il musical “𝐀 𝐂H𝐑I𝐒T𝐌A𝐒 𝐂A𝐑O𝐋” all’Evento di Natale di Gesualdo!


Insomma, di tutto e di più, vi aspetta a Gesualdo quest’anno, noi del Trono di Sagre siamo orgogliosamente partner di quest’evento e non vediamo l’ora di raccontarvelo ancor più nei minimi dettagli, non appena saremo lì sul posto.
Ma viverlo di persona sarà tutt’altra storia, pertanto, ricaricate il vostro spirito natalizio perché quest’anno sarà ancora di più… Natale!


Per info e CONTATTi:

☎️ 3388478647 Giovanni

☎️ 3409796853 Antonella

☎️ 3493299442 Antonella

Gli articoli degli eventi e sagre
Gli articoli recensione post eventi e sagre
Pagina facebook con tutti gli eventi e sagre.
Pagina Instagram con tutti gli eventi e sagre.
Pagina Youtube degli eventi e sagre in cui il trono di sagre è stato presente.
Pagina Telegram con tutti gli aggiornamenti sugli eventi e sagre

Related Posts

Tra Vasci e Vichi – Castellabate (SA) – 2023

Tra Vasci e Vichi – Castellabate (SA) – 2023

L’associazione PaesanaMente ha istituito la festa popolare Tra Vasci e Vichi ormai 4 edizioni fa, riprendendo un evento simile che coinvolgeva le parti basse del paesino nell’ormai lontano 96′.L’evento, e l’associazione di conseguenza, si prefiggono di rivalutare e restituire al borgo di Castellabate (SA) anche […]

Mercatini di Natale – Castellabate (SA) – 2023

Mercatini di Natale – Castellabate (SA) – 2023

I mercatini di Natale di Castellabate (SA) hanno importanza capitale per una realtà che è magari oberata di visitatori nella sua parentesi estiva ma, come la maggior parte dei paesini di mare campani cerca una sua nicchia per movimentare anche il mercato invernale. Da 10 […]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *