La Festa del cinghiale di Dugenta, in provincia di Benevento, riparte. Dopo la breve parentesi di giugno-luglio, riapre le porte dal 19 agosto al 31 ottobre, tutti i venerdì-sabato e domenica.
Lo start sarà dato alle ore 19.00, mentre la domenica sarà possibile degustare il cinghiale anche a pranzo, dalle ore 12.00.

Alla Festa del Cinghiale di Dugenta (BN), è indubbiamente il cinghiale il protagonista indiscusso, e potrete trovarle in ogni tegamino o tagliere, cucinato in diversi modi. Dall’anno scorso è stata introdotta anche la mortadella di cinghiale, che aiuterà ad ornare i bellissimi taglieri proposti.



Ricordiamo che il Tegamino e la Brocca sono in Omaggio!
Avviato anche il contest dal nome “CinghiaClick”

CINGHIACLICK al via, potrete raccontare con una foto la vostra esperienza vissuta a Dugenta, in occasione della festa del cinghiale, se la foto risulterà originale, simpatica e identitaria, riceverete, tornando alla festa, un “bracciale” prezioso e gustoso (non siete curiosi?)
Avrete ovviamente di tempo fino al 31 ottobre, le foto posso essere postate nei commenti o via messenger tramite la pagina facebook: SagraDelCinghialeDugenta



- CORVO
La copertina ufficiale dell’evento facebook, dalla quale potrete accedere all’evento, ricevendo notifiche su eventuali informazioni aggiuntive, annullamenti, rinvii e altro ancora.
