La festa del cinghiale – Dugenta (BN) riparte da Agosto a Ottobre ogni fine settimana

La Festa del cinghiale di Dugenta, in provincia di Benevento, riparte. Dopo la breve parentesi di giugno-luglio, riapre le porte dal 19 agosto al 31 ottobre, tutti i venerdì-sabato e domenica.
Lo start sarà dato alle ore 19.00, mentre la domenica sarà possibile degustare il cinghiale anche a pranzo, dalle ore 12.00.

la copertina ufficiale della festa del cinghiale di dugenta

Alla Festa del Cinghiale di Dugenta (BN), è indubbiamente il cinghiale il protagonista indiscusso, e potrete trovarle in ogni tegamino o tagliere, cucinato in diversi modi. Dall’anno scorso è stata introdotta anche la mortadella di cinghiale, che aiuterà ad ornare i bellissimi taglieri proposti.

Ricordiamo che il Tegamino e la Brocca sono in Omaggio!
Avviato anche il contest dal nome “CinghiaClick”

il contest della festa del cinghiale di dugenta

👁‍🗨 CINGHIACLICK al via, potrete raccontare con una foto la vostra esperienza vissuta a Dugenta, in occasione della festa del cinghiale, se la foto risulterà originale, simpatica e identitaria, riceverete, tornando alla festa, un “bracciale” prezioso e gustoso (non siete curiosi?)
Avrete ovviamente di tempo fino al 31 ottobre, le foto posso essere postate nei commenti o via messenger tramite la pagina facebook: SagraDelCinghialeDugenta

  • CORVO

La copertina ufficiale dell’evento facebook, dalla quale potrete accedere all’evento, ricevendo notifiche su eventuali informazioni aggiuntive, annullamenti, rinvii e altro ancora.

la copertina dell'evento facebook della festa del cinghiale di dugenta
L’evento facebook
Gli articoli degli eventi e sagre
Gli articoli recensione post eventi e sagre
Pagina facebook con tutti gli eventi e sagre.
Pagina Instagram con tutti gli eventi e sagre.
Pagina Youtube degli eventi e sagre in cui il trono di sagre è stato presente.
Pagina Telegram con tutti gli aggiornamenti sugli eventi e sagre

Related Posts

Sagra del Fagiolo del Taburno – Campoli del Monte Taburno (BN), ritorna il ricco menù che celebra il famoso fagiolo

Sagra del Fagiolo del Taburno – Campoli del Monte Taburno (BN), ritorna il ricco menù che celebra il famoso fagiolo

E’ tornata a risplendere anche Sagra del Fagiolo di Campoli del Monte Taburno, in provincia di Benevento, il suo fagiolo tornerà a riempire i vostri piatti. Quest’anno avrà luogo da sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022, la ormai tanto attesa edizione numero 27.

Sagra della lasagna e della polpetta costese – Costa di Mercato San Severino (SA), arriva la 14esima edizione della lasagna farcita di polpette costesi

Sagra della lasagna e della polpetta costese – Costa di Mercato San Severino (SA), arriva la 14esima edizione della lasagna farcita di polpette costesi

Torna a Mercato San Severino la Sagra della Lasagna e delle Polpette Costesi e la 13^ Festa dell’ambiente, dello sport e dell’agricoltura. Quest’ultima comincerà dal 29 agosto, mentre la sagra dal 31 agosto e durerà fino al 4 settembre.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.