Mostra Mercato Nazionale del Tartufo – Colliano (SA), festeggia un quarto di secolo

Riparte a Colliano (SA) la Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei prodotti tipici locali con tre giornate di vino, divertimento e ottimo cibo. Siamo giunti ormai alla 26esima edizione di queta bellissima e gustosa manifestazione alle pendici del Monte Marzano. Le date ufficiali di quest’anno saranno quelle del weekend che vanno dal 6 all’8 ottobre 2023.

La kermesse della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo, organizzata dalla Pro Loco di Colliano, accoglierà gli amanti della natura e dei prodotti della terra tipici d’autunno. Esposizione e vendita di prodotti tipici, convegni, spettacoli e musica dal vivo, è ormai il quarto anno che noi del Trono di Sagre collaboriamo con la pro loco di Colliano, per la divulgazione di questo splendido evento, e ogni anno riesce a sorprenderci in positivo, ovviamente noi ci saremo, già da venerdì e voi?

Degustazioni e acquisto del particolare Tartufo, ma non solo

Non mancherà, in sicurezza, la degustazione dei piatti tipici collianesi a base di tartufo, che sarà effettuata in un’area al coperto con anche degustazioni di tante altre specialità gastronomiche.

Inoltre, a Colliano è disponibile anche un’area camper per i visitatori.

Esposizione e vendita di prodotti tipici, convegni, spettacoli e musica dal vivo. E poi, ancora,  giochi per bambini, laboratorio del gusto, area per la degustazione di piatti tipici, area camper.

Ecco il video da noi realizzato durante la precedente edizione 2022:

Gli articoli degli eventi e sagre
Gli articoli recensione post eventi e sagre
Pagina facebook con tutti gli eventi e sagre.
Pagina Instagram con tutti gli eventi e sagre.
Pagina Youtube degli eventi e sagre in cui il trono di sagre è stato presente.
Pagina Telegram con tutti gli aggiornamenti sugli eventi e sagre



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *