Tegamino D’Oro 2019

Il premio dell’annata 2019, il Tegamino D’Oro, per l’evento preferito dall’utenza de Il Trono di Sagre è finalmente pronto per essere consegnato.

Il Tegamino D'Oro 2019
– Il premio in tutto il splendore da coccio patinato


Pronto per la consegna

Svelato in tutto il suo patinato splendore, un giorno prima della premiazione ufficiale, come le migliori primedonne dello spettacolo…IL TEGAMINO D’ORO 2019! 👑

Si è fatto attendere, ha portato più riconteggi delle presidenziali in Bolivia, dopo un travaglio lungo 1 mese e mezzo buono (facciamo 2) direttamente dalla mia cucina (perchè visto che luce naturale c’era? Kubrick insegna) arriva sulle vostre tavole pronto per essere consegnato nelle alticce mani di Baccanalia 2019 tramite Proloco San Gregorio Magno quello che è a tutti gli effetti un…tegamino…dorato. 😁

Allegria! 🥳


Falco


Scopri il post originale su FB!

– Il post originale sulla creazione del Tegamino D’Oro per l’anno 2019


Leggi gli altri articoli:

ARTICOLI

Logo di Il Trono di Sagre

Related Posts

Sagra del castrato al ragù – Serradarce di Campagna (SA) – 2023

Sagra del castrato al ragù – Serradarce di Campagna (SA) – 2023

La Sagra del castrato al ragù, di Serradarce di Campagna (SA), meglio conosciuta come Sagradelcastratoalragùcumaccarunrzitultimaserafusilli è un’istituzione del panorama campagnese.
La sua storia è lunga quanto il suo nome completo, andiamo a sciorinarla.

Fiume di vino – Castelfranci (AV) – 2023

Fiume di vino – Castelfranci (AV) – 2023

Il paese irpino noto per la produzione di vino ci prende per mano e ci accompagna lungo il fiume Calore, in una suggestiva serata nella frescura di un boschetto attrezzato per l’occasione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *